Abbastanza buono per una città industriale. Non c'è un panificio nelle vicinanze, ma puoi anche fare colazione al distributore di benzina Aral - 5 minuti a piedi.

Auf_Achse

Siamo stati qui una notte durante il nostro viaggio in Slovenia. Dal momento che dipendiamo dall'elettricità, abbiamo guidato qui soprattutto. Tuttavia, la corrente non funzionava, la nostra moneta da 1 euro continuava a uscire. Purtroppo! altrimenti bene CP.

• luglio 2021

Posto appartato vicino a un palazzetto dello sport e una fabbrica