Ottimo posto con tutto ciò che si può desiderare come piazzola. E anche WiFi gratuito! Grazie alla comunità

• febbraio 2022

Molto ottimo per un pernottamento. Tutto a disposizione ciò di cui hai bisogno. L'elettricità costa 1 euro Era anche di notte Tutto è silenzioso. Posso solo consigliare. il levriero.

• settembre 2021

Piazzole belle e grandi. Elettricità e acqua dolce a pagamento. Scarichi fognari e rifiuti gratuiti. Dato che il parcheggio è vicino a un ampio parcheggio, la sera abbiamo avuto rumori da parte dei giovani. Lidl, Netto, benzinaio, pizza/kebab proprio dietro l'angolo.

• febbraio 2022

• settembre 2021