Ottimo campeggio semplice. Apparentemente l'impianto idraulico è stato rinnovato, non c'è niente che non va. Lo snack bar è utile se arrivi affamato. Amministratore/i utile/i

HansenHan

Il campeggio va bene per 1 notte, ma i servizi igienici non sono più di questo periodo, quindi obsoleti. Non è un problema per noi perché siamo autosufficienti, ma a 28€, senza elettricità. Totalmente sproporzionato!

• settembre 2021

Va bene per una notte. Proprietario amichevole. Campeggio datato, ma pulito. L'area centrale è per i camper, gli ospiti abituali riposano. Al confine con la Germania, a poca distanza dalle cascate di Sciaffusa, in Svizzera.

• settembre 2021

Camping an der Wutach