Siamo stati qui da solo, durante l'alta stagione. Funzionale. Vicino all'autostrada, elettricità e acqua, posizione sicura (per la sensazione).

• agosto 2020

Ottimo posto per un pernottamento, di fronte a centinaia di camper e roulotte in vendita. Elettricità € 1 per 4 ore, non hai ulteriore servizio. Non abbiamo trovato il panificio e il rumore dall'autostrada è minimo.

• aprile 2019

Pulito, vicino all'autostrada, quindi costantemente un sacco di rumore. Il piccolo parcheggio davanti al cancello offre tutto il necessario.

• agosto 2020

• aprile 2019