Campeggio bello e tranquillo, direttamente sulla spiaggia. Padroni di casa molto gentili. È stato bello guardare i conigli.

Vegancamperin

Siamo arrivati tardi a causa di problemi con il traghetto e il proprietario è stato implacabile chiuso, trova un posto da qualche parte consiglio chiama prima di arrivare!!!!!

dickenelles

Purtroppo i nostri orari di apertura sono arrivati dopo i nostri orari di apertura dalle 8:00 alle 20:00 purtroppo sono arrivati più tardi e non ci hanno chiamato prima

piccoli posti sull'acqua e poi bisogna pagare € 3,00 in più molti posti permanenti disordinato scuola sanitaria

Divan

I nostri posti sono tutti di circa 80-100 mq e sì, avete la scelta, la prima fila in riva all'acqua costa 3€ in più, ma avete anche altri posti senza sovrapprezzo

Campingplatz Nordenham