Bella posizione rurale, vicino al Lunenburgerheide. Silenzio, il buio è davvero buio. Strutture semplici (discarica, acque reflue) presso la fattoria, senza doccia o WC. Grande nascita.

Posto incantevole pace e tranquillità. Un posto che vale la pena tornare a 10 € senza elettricità

Trondogsanna

Posto camper tranquillo. Abbiamo pagato € 10 a notte senza elettricità. Bella zona per il ciclismo. Proprietari amichevoli. L'erba era molto alta dove ci trovavamo. Falciare il posto CP un po' più velocemente darebbe un'impressione migliore.

Mariechens Hof