Bel posto dove stare per una notte, gratis, cosa si può volere di più, siamo di passaggio! Non abbiamo bisogno di nient'altro, così bene!

• maggio 2022

La tenda di prova si trova accanto alle piazzole dei camper. È presente anche un cartello con max 72 ore. Libero e nel mezzo della città - grazie Westerstede.

• luglio 2021

Questo CP sembra essere stato interrotto. C'è una tenda per test corona e i segni che si vedono nelle foto sono stati rimossi. Quindi abbiamo proseguito.

• maggio 2022

• luglio 2021