Parcheggio super carino e le terme sono davvero fantastiche. Purtroppo adesso qui ci sono anche le roulotte.

• novembre 2023

Servizi igienici decenti, ampi parcheggi - in realtà troppo inclinati, buone possibilità di escursioni nella zona. Purtroppo la strada in salita passa direttamente davanti alla piazza.

Auszeit-Reisende

Cari “Wild Campers”, il nostro parcheggio per case mobili si trova nella zona di protezione delle acque curative. Pertanto, è necessario garantire che eventuali liquidi che fuoriescono in piazzola vengano drenati in modo sicuro. Ecco perché il nostro parcheggio forse è un po' storto :-). Finora, la maggior parte dei proprietari di case mobili è riuscita a farcela. Aspettiamo con ansia la tua prossima visita. Tanti saluti dal team delle Terme Bad Steben

• novembre 2023

An der Therme