• maggio 2024

ottimo campeggio. Ho soggiornato qui per una notte. il prezzo era di € 32,20 per camper con 1 persona senza elettricità. buon ristorante lì.

ChrisSupersonic

Campeggio molto carino con bellissimi nuovi servizi igienici. (Quelli allegati al ricevimento). Persone molto amichevoli. Bella passeggiata intorno al lago e mangiato nel ristorante. Tutte le strutture sono in ottime condizioni. Abbiamo pagato 35 euro per un camper e 2 persone.

Drikkie

Bel campeggio proprio sul lago. Circa la metà è occupata da campeggiatori a lungo termine. I servizi igienici sono puliti e le docce sono nuove. Buon ristorante proprio sulla piazza. Servizio pane e colazione possibili.

• maggio 2024

Camping Rangau