• novembre 2018

Per una notte perfetta, elettricità sul posto, € 9,50, doccia € 2,50, cibo si può anche in albergo, palude nera a piedi, strada di notte a malapena a sentire

• luglio 2016

Il luogo offre una splendida vista del Rhon. Dove, però, non c'è modo di assorbire acqua o di scarico. Inoltre non si può disporre della sua toilette. L'alimentazione viene fornita tramite un cavo lungo.

Trick1

L'acqua può essere riempito, è anche incluso nel prezzo. Toilettenent-approvvigionamento e smaltimento delle acque grigie non è dato!

• agosto 2014

Bel posto con personale cordiale e proprietario molto bello. Siamo stati qui a fine luglio 2014 e hanno mangiato lì x 2 a buon prezzo, se si mangia ci si ottiene 2 € di sconto sul soggiorno. Abbiamo dormito lì 2 notti. Ci sarà sicuramente indietro. EN Klaas e Maurizio Beilen

• novembre 2018

• luglio 2016