• giugno 2017

Sembra un bel cp. Abbiamo esplorato a piedi, ma il nostro Fiat Ducato con ruota anteriore guidare la ghiaia non è emerso. Peccato! Invertire di nuovo ripartire l'azione e se ne andò in giro ad un altro cp.

• giugno 2017

Sono stati qui maggio 2017. La posizione non è indicato. Attiva pezzo di erba dietro la sua casa senza servizi chiudono un cielo aperto e una scuderia con apparecchiature rumorose. Ci verrà chiesto, alzando le spalle 10 euro. Non consigliato!

• ottobre 2016

Posto incantevole, po 'difficile da trovare. Eravamo € 15, - perso un camper con l'elettricità e l'utilizzo dei servizi igienici e doccia. Ha ritenuto che il prezzo è stato inventato in cui eravamo a.

• ottobre 2016

Sieglinde