In questo parcheggio non è presente alcun posto camper. Solo un ampio parcheggio presso un centro outlet e un sito industriale. Siamo andati al parcheggio del camper vicino alla piscina.

• gennaio 2022

Parcheggio buio vuoto molto grande. Non c'era nessuno in piedi e ci ha fatto sentire insicuri in una tale zona industriale. Posso immaginare che sia una storia diversa in estate, ma questa notte d'inverno è stata trascorsa a 6 km di distanza all'Hallenbad.

• settembre 2021

Non esiste un parcheggio per camper designato. Sulla strada laterale sono sempre presenti ampi parcheggi utilizzabili. L'impianto chimico può essere sentito, ma non ci ha disturbato nell'angolo.

• gennaio 2022

• settembre 2021