un bel posto tranquillo per visitare il villaggio. Stiamo prendendo il percorso della Strada Romantica e siamo di fronte al castello, quindi abbiamo una bellissima vista

Werner-Ilse

Questo luogo veniva utilizzato solo per lo scarico e il riempimento. Il percorso per arrivarci è un po' difficile da trovare, ma una volta lì sei in una buona posizione se vuoi visitare la città.

KevinMJonker

la piazza è occupata da uomini di spettacolo e bancarelle. Dalle 11.-20. 8a festa popolare.

• Fahrgasse

97892, Kreuzwertheim, Germania