• luglio 2020

Striscia di ardesia e abbastanza piatta. Vista del campo sportivo dove non c'è molta attività durante la settimana. Camminando verso il basso si entra in un bellissimo parco dove c'è anche una colonna Sani. Nessun WiFi ma buon segnale 4G. Con un cestino 7.

• ottobre 2017

Posto veramente bello per un pernottamento sulla ghiaia / ghiaia. Strada trafficata e rumorosa nelle vicinanze ma tranquilla di notte. Non ci sono strutture, ma un buon punto da fare a piedi da come ci sono numerosi sentieri ben segnalati in prossimità. Ritornerei

• settembre 2016

Molto tranquilla con vista sui campi sportivi. Vicino centro. Niente di male. macerie di superficie e piatto.

• luglio 2020

• ottobre 2017