• dicembre 2023

Posto auto residenziale vicino al centro. Acqua/elettricità a pagamento. Smaltimento rifiuti 👍 Per noi è stato molto tranquillo. Lo consiglio vivamente?

Sharkerina

Bel posto. 15 euro per 24 ore. Non disturbato dai treni. Scarica bene l'acqua sporca Acqua 1 euro per 70 litri Toilette di scarico I cestini dei rifiuti erano pieni. Altamente raccomandato

Noorwegen6951

Posto molto frequentato. Spazio per circa 50 furgoni. € 15 per la notte ma include il potere. € 1 per l'acqua. Breve passeggiata nella bellissima città. Anche vicino a Mittenwald Brauerei che ha un ottimo ristorante.

• dicembre 2023

Karwendel