Un bel camper con ottime dotazioni. E non abbiamo mai avuto un WiFi così buono in 15 anni. super.

Heden8

Nel suo numero 22, Reisemobil TopPlatz segnala che il sito è privo di cani. Direi prima di leggere, poi nag. Saluti Negolf

• febbraio 2023

Non ci siamo ancora stati, ma vogliamo provare questo posto a marzo 2023. In che modo "Nelegolf" pensa che il posto sia "senza cani"? I cani sono ammessi nella descrizione. Tali accettatori di cani dovrebbero informarsi in anticipo e nemmeno andare in luoghi dove i cani sono ammessi.

• febbraio 2023

Frankenpark Mitwitz