Situato proprio accanto ad una strada, accanto c'è una pista di go-kart che viene utilizzata fino a tarda sera. Se ami i rumori del motore, questo è il posto che fa per te. Nessuna ricezione satellitare a causa degli alberi. Abbiamo proseguito.

GuI-onTour

visitato oggi 8 maggio 23: chiuso!

Ottimo posto camper piatto, gratuito. Se vuoi l'elettricità, costa 50 centesimi al kWh. Ci sono 6 collegamenti. È possibile scaricare acqua sporca e svuotare i bagni chimici. senza ulteriori strutture. Va bene per passare la notte.

GuI-onTour

visitato oggi 8 maggio 23: chiuso!

• Landshuter Straße

84524, Neuötting, Germania