Siamo arrivati alle 19:00. Nessuno presente. Reception chiusa e quindi non è più possibile entrare nel sito. Il posto sembra abbandonato/obsoleto. Non posso davvero giudicare. Abbiamo percorso altri 7 km fino a Straubing dove potrete pernottare in un ampio parcheggio (gratuito).

cani non ammessi.

magdaluc

La struttura è pulita e in buone condizioni. Bel lago proprio sulla piazza. Siamo stati qui a settembre e quindi è successo relativamente poco. Ma fondamentalmente un bel posto per un viaggio breve o un po' più lungo.

cani non ammessi.

Wohnmobilhafen Friedenhain-See