Ho pagato (da solo) 36,50 al giorno. Fatta eccezione per il complicato smaltimento delle acque grigie con un tubo, questo è un buon posto. Un po' caro per i miei gusti però. Questo è probabilmente il motivo per cui il posto era poco occupato.

rabbi

Campeggio pulito e tranquillo, puoi scegliere il tuo posto. Sanitari spaziosi e in ordine. Gentile signora alla reception. A pochi passi dal centro, dove abbiamo mangiato benissimo al ristorante greco Irodion, consigliatissimo.

HdGroot

molta ombra, piazzole spaziose, puoi scegliere dove stare, i servizi igienici sono eccellenti, a pochi passi dalla città. Personale gentile; siamo partiti molto presto e la sbarra non era ancora aperta. Dopo una telefonata, qualcuno è venuto subito ad aprirlo

Campingplatz Straubing