Bel campeggio con docce fantastiche. Solo al momento della registrazione è apparso che le persone usano ACSI, ma poi di nuovo non usano lo sconto Quindi una battuta d'arresto. Non € 18, ma € 27,50. Non credo che questo dovrebbe essere... H/L

• luglio 2020

Bel posto fatto qui durante il viaggio al Lago di Costanza.

• luglio 2020

Riaperto dopo il Corona Lock Down. Bagno e servizi igienici aperti solo al 50%, nessun servizio di pane. Altrimenti come le altre recensioni. Anche se ora è una vacanza estiva in NRW, è piacevolmente vuoto. Siamo molto piacevolmente sorpresi.

• luglio 2020

Bel posto fatto qui durante il viaggio al Lago di Costanza.

Camping Stadtsteinach