personale amichevole. Servizi igienici datati ma puliti e la ristrutturazione è in corso. Abbiamo pagato 29€. Puoi gustare un delizioso pasto nel ristorante situato vicino al campeggio. C'è un buon collegamento ferroviario con Berlino da Briesenlang.

Briconuin

Campeggio molto amichevole. Sanitari davvero vecchi ma deliziosamente vecchi e molto puliti. Acqua molto calda. Bellissime piazzole delimitate su erba. Campeggio tranquillo. Un must in questa zona.

• luglio 2020

Ho trascorso 2 notti qui, gentilmente ricevuto. Spazi spaziosi con siepi in mezzo. Servizio di pane e negozio a breve distanza in bicicletta. Sanitario da usare con chiave. È molto vecchio e potrebbe usare la manutenzione. Ideale come campeggio di transito, tornerai in autostrada.

• luglio 2020

Camping am Havelkanal