Nessuno nella registrazione, nonostante gli orari di apertura! Il campeggio non è in riva al lago, a circa 600 m! Quasi solo campeggiatori permanenti!

lannavara

Posto molto bello e tranquillo nel mezzo della foresta tra diversi laghi. Proprietario simpatico e molto simpatico. Ci è stato permesso di scegliere noi stessi un posto e non importa come metti il camper. Nessuna area delimitata. Bella zona per andare in bicicletta e camminare.

elkooi

ottimo posto CP, tranquillo nei giorni feriali, servizi igienici puliti. bella zona per andare in bicicletta oa piedi, molti laghi, anche per nuotare. fine settimana e alta stagione mi aspetto che sia più affollato, molte case mobili permanenti.

Am Reiherholz