Siamo molto delusi. Di notte è buio (senza illuminazione), cavi di paglia sparsi ovunque. Un po' squallido e ci sono cantieri ovunque. Posto 1° fila lago 72€. L'apparizione televisiva è abbagliante. Sicuramente non torneremo

pliebma

le tue informazioni non sono corrette. questo campeggio non accetta la tessera Acsi. per una notte, 2 persone in camper, senza elettricità abbiamo pagato 32 euro e con la pioggia il posto era un disastro. Inoltre Possdam dista 11 km in bicicletta.

Campingplatz Himmelreich