due stelle a causa del traffico. i carri vi sfrecciano davanti di notte. 10 € di per sé non sono troppi, ma in questo caso, dove siamo stati svegli tutta la notte dal passaggio delle macchine, sono 10 € di troppo. inoltre ti trovi in un bellissimo parco e lo è città ne vale la pena.

Franic

Bel posto, dal momento che il parcheggio più nuovo 10 €. Troppo caro per stare in strada e con la ricezione satellitare non funziona più a causa degli alberi che diventano sempre più alti.

• maggio 2022

sei in piedi lungo la strada e ora c'è del lavoro da fare e così poco spazio. c'è elettricità e acqua. Un po' indietro c'è una Natur Ferien Haus dove puoi anche stare con il camper e dove si trova tutto. Posto molto carino e ora che ci siamo non c'è quasi nessuno

• maggio 2022

• 76855, Annweiler am Trifels, Germania