questo campeggio Knaus non vale una sola stella. persone molto ostili, eravamo in anticipo di un'ora e abbiamo dovuto aspettare davanti al cancello. Poiché abbiamo prenotato e pagato tramite il sito web di Knaus, possiamo risparmiare. Non verremo mai più qui. Chiederemo indietro i nostri soldi

Atalante

Con Acsi 23€ va bene, ma il sovrapprezzo di 4€ al giorno per lo smaltimento dei rifiuti è molto preoccupante.

Graddy

Troppo caro! Non so da dove Campercontact riceva le informazioni, ma noi (2 persone) paghiamo € 47,10 per 1 notte con il nostro camper!!! Ridicolo!

Knaus Campingpark Mosel