Il vialetto è troppo ripido per un grande camper. Quasi naufragata la nostra Alpa 😠😠😠 anche il locale è chiuso!!! Chi ha creato questo posto non ha idea di Womo!!!

• settembre 2021

posto molto tranquillo. transito CP. elettricità disponibile, acqua dolce anche possibile. passeggiate super belle da CP. eravamo lì il 6/9 da soli. ps: nella settimana lavorativa dalle 6 del mattino parte l'azienda di lavorazione della pietra, ma per noi nessun problema.

• settembre 2020

Ci è piaciuta molto la tranquillità e lo spazio. Davvero ottimo per le persone con i cani. Adatto per il transito. Ci è piaciuta molto la pace e la tranquillità e l'area circostante. Per le persone con i cani è fantastico. è un buon pernottamento.

• settembre 2021

• settembre 2020