Campeggio su un prato dietro il Motor Café. proprietario molto amichevole. WC disponibile. Deliziosa fetta di torta e caffè nella caffetteria.

liesbeth84

semplice. ma molto tranquillo. proprietari amichevoli. arrivato la sera. Il parcheggio è dietro il bar. era già tutto chiuso. ma non c'è problema, paga il giorno dopo. 6 euro senza luce.con luce 8 euro.bellissimo cp per transito. non c'è molto altro da fare.

Siamo stati qui durante il lungo weekend del Corpus Christi. Tutto chiuso sulla Mosella, qui solo noi tre e sabato domenica siamo rimasti soli. Puro relax! La ghiaia è disinformazione, solo un bel prato, z. Z. per 3 Womos abbastanza.

Parking Graffiti - Wall