Marleen-P.

Campeggio ben posizionato per visitare la città di Prüm. Bellissima zona pedonale. I servizi igienici sono di prim'ordine, il WC chimico è dotato di un dispositivo con una moneta da 2 euro, ci sono piazzole per camper asfaltate. Siamo stati qui all'inizio di gennaio.

• novembre 2023

campeggio eccellente immerso nella natura meravigliosa, ricostruito dopo le devastanti inondazioni di due anni fa. il risultato è davvero bellissimo! Sul fiume sono state create anche alcune piazzole per camper (asfaltate). bei servizi igienici. bella accoglienza!

• novembre 2023

Waldcamping Prüm