• ottobre 2022

Per favore, vediamo come stavano le cose, da parte della città perché ci sono molte pietre sul punto di scoppio, hai paura di stare qui. così ho guidato di nuovo.

KAP

3 posti per camper, molte persone con cani che vengono a fare una passeggiata qui, ma non ne soffri, altrimenti è solo in piedi selvaggio ma legale ;) era tranquillo di notte tranne che per una sola macchina. per scaricare i tuoi serbatoi devi essere più avanti di qualche km, è indicato

• ottobre 2022

• Am Steinbruch