• settembre 2018

Qui puoi stare solo durante l'orario di apertura, i pernottamenti sono vietati.

• luglio 2018

• maggio 2015

Erano lì 4 maggio. Panorama Park chiuso e tutto il parco per noi. Così bello e tranquillo. Da nessuna parte ci sono indicazioni di dove i camper. Così appena messo giù da qualche parte. Al parco chiedono 2 € in fornitura all'ingresso. Ma è stato così chiuso. Ottimo posto per passeggiare.

• settembre 2018

Qui puoi stare solo durante l'orario di apertura, i pernottamenti sono vietati.

• luglio 2018

• maggio 2015