• luglio 2020

Anche il GPS N 51.76455, E 7.39897 non è corretto qui, non siamo riusciti a trovarlo in questi punti.

• settembre 2019

Posizione molto bella sul roseto, vicino a fornai e ristoranti. I posti sono lunghi circa 9 m. Ma molto obliquo.

• settembre 2019

Un posto semplice e attraente in cui soggiornare. Oltre a un roseto pubblico (l'orgoglio giustificato del villaggio). Il nostro soggiorno è stato onorato sullo sfondo da un'esibizione allegra di un'armonia locale.

• luglio 2020

• Am Rosengarten