Avevamo programmato di passare la notte qui. Quando siamo arrivati, si è scoperto che sul sito c'era un tendone da circo. C'era quindi poco spazio e folla. Quindi siamo andati avanti.

• marzo 2023

• dicembre 2022

ai margini del paese un ampio parcheggio pubblico in ghiaia, accanto al campo di calcio. nessuna struttura ovviamente, tranne 2 dixi. percorso a piedi fino alla Bruder-Klaus-Feldkapelle. e molti altri percorsi. hai una bellissima vista sulle valli ed è meravigliosamente tranquillo.

• marzo 2023

• dicembre 2022