questo CP fa parte di un Hotel dietro l'angolo. Non ci sono servizi igienici da utilizzare. Quindi il prezzo per questo CP è sproporzionato. Garoetjes Ton

• aprile 2020

Il sistema di approvvigionamento e smaltimento è stato bloccato e inutilizzabile per mesi. Ci stiamo trasferendo in altri luoghi.

• agosto 2019

durante la notte costa 12 euro invece di 8 euro che l'app ha detto che il sistema di carte funziona alla grande ma sii chiaro sui costi dei servizi igienici 50 centesimi ogni volta che apri la porta con la carta

• aprile 2020

• agosto 2019