• dicembre 2022

A proposito: chiuso a gennaio. Nei mesi di novembre, dicembre e febbraio chiuso il lunedì e il martedì, altrimenti chiuso il lunedì. Siamo rimasti qui molto tranquillamente come parte di una piccola riunione di camper e siamo stati accolti e intrattenuti molto bene. Semplicemente: fantastico

tuppes

camper molto bello chiuso il lunedì puoi mangiare cibo semplice ma buono persone molto amichevoli siamo qui per la seconda volta ed è tra i nostri preferiti È un semplice camper con elettricità

Tjong

A quanto pare il ristorante e anche il camper gratuito sono chiusi il lunedì. Ci eravamo appena sistemati, ma siamo stati respinti piuttosto ostili.

• dicembre 2022

Am Bikertreff