• maggio 2024

Non posso che essere d'accordo, grazie alla città di Warendorf per due posti auto gratuiti. Siamo stati qui per una notte oggi, abbiamo consumato un pasto delizioso e abbiamo passeggiato lungo l'Ems, cosa si può volere di più.

Snappy

Un bellissimo parcheggio vicino alla città, senza V/E, che si può fare in un parcheggio vicino. Un grande ringraziamento alla città di Warendorf per questa opportunità e tolleranza. RVers.

Stefanie74

Siamo stati 2 notti nel giugno 2023. questa è un'aggiunta all'area camper più avanti nel villaggio. niente servizi ma per cure potete recarvi nell'altro campeggio. mi è piaciuto questo posto e la zona

• maggio 2024

• Wiesengrund 1