Posto meraviglioso.

• giugno 2021

Abbiamo trascorso una notte qui. Molto piacevole, ma senza servizi. A pochi metri dal Sieg con zona balneabile. Spazio per 3 cellulari. Sentieri escursionistici e ciclabili dal campo.

• luglio 2020

(10- l'unica cosa che manca è il cestino). Che posizione privilegiata dove stare. Felicità che qualcuno ha lasciato (Max 3 camper, Max 2 notti, logico, tutti dovrebbero poter godere di questo). Bella nuotata. Percorsi ciclabili e pedonali. E abbiamo avuto bel tempo.

Posto meraviglioso.

• giugno 2021