questo posto non esiste più! ora è utilizzato da sciatori e autobus!

Bosley

Ciao Bosley, il nostro locale è aperto ogni anno dal 23 dicembre. - 15.03. Chiuso! (gli orari di apertura sono stati approvati dal nostro comune con chiusura invernale!!!) Per favore rimuovi questa recensione negativa. Distinti saluti Il vostro team dal parcheggio camper Winterberg/Stadt

• dicembre 2023

• novembre 2023

C'erano una notte. Circa 24 ore (probabilmente qualche minuto in più, anche perché abbiamo avuto problemi con la barriera. Abbiamo dovuto pagare 44€.! Spiegazione della barriera anche solo in tedesco. Ci sentiamo semplicemente presi in giro!

Marco-Spildooren

Ciao, il nostro sistema di barriera è un sistema informatico automatico. Il sistema fattura ogni 24 ore, come descritto sul pannello informativo. Tutto ciò che supera le 24 ore verrà fatturato dal computer per un altro giorno! Dopo aver pagato alla cassa automatica avrete 30 minuti per raggiungere la barriera e lasciare il posto. Una spiegazione è elencata su un cartello ovunque in tedesco/inglese/olandese. In caso di problemi tecnici siamo raggiungibili nell'ufficio di fronte o telefonicamente. Il nostro sistema non può imbrogliare nessuno.!!! Si prega di rimuovere questa recensione ingiusta. Il vostro parcheggio camper a Winterberg/Stadt

questo posto non esiste più! ora è utilizzato da sciatori e autobus!

• dicembre 2023

• novembre 2023