Posizione eccellente per visitare l'incantevole Blieskastel, supermercato dall'altra parte della strada, ristorante vicino alla piscina. Parcheggiare con attenzione tra i massi. Il rumore di Vermeer non è stato un problema per noi, abbiamo dormito bene.

• maggio 2020

Situato tra distributore di benzina e concessionaria di automobili, rumoroso e brutto!

• marzo 2020

Buon posto per pernottamento. Bella città Buon cibo all'Alte Smid.

• maggio 2020

• marzo 2020

Buon posto per pernottamento. Bella città Buon cibo all'Alte Smid.

• Bliesaue 1

66440, Blieskastel, Germania