Sì, qui si sentono i bassi e a volte qualcuno grida, ma va tutto bene. Non credo ci sia nulla di cui lamentarsi. I giovani devono e possono fare festa a volte. Se lo trovi inaccettabile, guida nella foresta, ma fai attenzione: gli uccelli iniziano a suonare dopo 4 ore.

• ottobre 2022

dovuto guidare di nuovo da qui a mezzanotte. molti giovani si sono riuniti per ascoltare musica ad alto volume e guidare gare automobilistiche. guidava molto vicino ai campeggiatori. molti camper sono arrivati da lì. non ci tornerò mai più! Do 0 stelle

• ottobre 2022

Wohnmobil Sonderstellplätze an der Stormarnhalle/Exer