L'accoglienza è stata cordiale, la piazzola non è speciale sull'acqua, solo i campeggiatori corti possono stare in piedi, il bagno è un po 'vecchio ma pulito. Va bene per una notte.

Tino-der-Camper

Siamo venuti qui appena prima del Kieler woche e senza prenotazione non abbiamo avuto possibilità di posto, come ha detto la reception. Bellissimo posto sull'acqua, alcuni posti con vista sull'acqua. Strada di accesso stretta e ripida.

• luglio 2020

posto piacevole. Per la fascia di prezzo, i servizi igienici potrebbero essere urgentemente revisionati!

• luglio 2020

Campingplatz Möltenort