ottimo campeggio, puoi facilmente raggiungere Lubecca e Travemunde in bicicletta, entrambe meritano sicuramente una visita. personale cordiale, docce pulite e spaziose e piazzole abbastanza spaziose.

hanstrudy

Bel campeggio con personale cordiale. Tenda extra accanto al camper nessun problema. Anche partire un po' più tardi a causa del traghetto non è un problema. Torneremo sicuramente qui.

Busje_Harm

Ottimo campeggio sulla strada per la Svezia, ci siamo stati per 2 notti. Travemunde bel viale. Anche Lubecca ne vale la pena. Edificio sanitario all'ingresso bello e pulito

Campingplatz Ivendorf