Completamente poco chiaro dove sia il cp. nessun segno visto. Ci trovammo su un'enorme macchia di ghiaia nera vicino al prato. Abbiamo avuto una bella vista lì.

• giugno 2020

semplice, silenzioso e proprio sulla ciclabile della Werra Valley. Si trova a circa 7 km dalla sorgente di Werra

• gennaio 2020

poco spazio sul marciapiede del parcheggio con l'insegna camper. La vista è moderata. c'è una bella vista nel prato dall'altra parte della strada. Non puoi stare lì. nessuna struttura.

• giugno 2020

• gennaio 2020