posto molto carino per una o due notti, molto tranquillo, dintorni bellissimi con un'escursione attraverso i campi lungo la Werra e al vicino castello. Pagamento possibile tramite PayPal in loco, altrimenti qualcuno verrà a ritirare. Noi e il nostro cane ci siamo sentiti a nostro agio :)

hallkemper

Posto molto carino e tranquillo per una notte. L'elettricità costa di più. I bagni erano puliti.

• dicembre 2022

Ottimo posto per una notte tranquilla! La cassiera si avvicina.

• dicembre 2022

Ottimo posto per una notte tranquilla! La cassiera si avvicina.

Stellplatz Lauchröden