Loading navigation

• luglio 2024

Peccato che devi prenotare adesso. Prima eravamo in questo bellissimo posto camper, ma ora c'erano 4 posti liberi che erano "riservati". Ci è stato permesso di aspettare per vedere se qualcuno non si fosse presentato. Quindi andiamo avanti.

Tradotto da GoogleMostra originale

Risposta dal gestore della posizione

Mi dispiace per il tuo reclamo. Ma quello che scrivi non è corretto: non è vero che un libro 'deve', voglio dire non è obbligatorio. Consigliamo di prenotare (soprattutto nei periodi più gettonati), ma ognuno può fare come vuole: c'è chi prenota versando un anticipo in anticipo, per garantirsi il posto, e chi tenta la fortuna. Ti lamenti perché qualcun altro aveva prenotato prima di te. Credo che sia inutile commentare. Del resto non è stato nemmeno così, perché vi ricordo bene perché siete stati gli unici durante tutta la stagione a farlo: per farvi un favore vi ho fatto entrare dopo l'una, nonostante l'orario di chiusura, vostra moglie ha insistito per parcheggiare il tuo furgone in una piazzola che le piaceva di più dello spazio che ti avevo offerto. Ti ho spiegato che quel posto era già prenotato, te ne sei andato brontolando e senza salutare. Sono contento che almeno la prima volta tu abbia avuto una buona esperienza, anche se non hai lasciato una recensione. A volte le recensioni servono per andare a migliorare alcuni servizi o aspetti del nostro campeggio, ma in questo caso non so cosa abbiamo sbagliato: probabilmente, secondo te, avrei dovuto darti la piazzola e rifiutare gli ospiti che avevano prenotato e pagato in anticipo. Mi spiace, non è possibile farlo. Fai un buon viaggio

Sbloccate tutte le recensioni con Campercontact PRO+. Acquistatelo oggi stesso e rimanete informati!

Maggiori informazioni su PRO+
Visualizza tutte le località nelle vicinanze

Tradotto da GoogleMostra originale

Risposta dal gestore della posizione

Maggiori informazioni su PRO+

Ottenete l'accesso esclusivo a tutte le foto con Campercontact PRO+. Acquistatelo subito e non perdete l'occasione!

Vedi qualcosa che non va? Dicci

Agriturismo L'Urteia