Ottimo posto in una buona posizione per il lago e la città. Tutto ciò di cui hai bisogno. Prezzi come descritti. L'operatore gentile si prende cura di tutto. Posto al completo durante le vacanze perché è popolare. Prenotazione possibile. Siamo stati qui per 4 giorni e ci siamo sentiti a nostro agio.

Ottimo camping dove soggiornare Piazzole in piano bagni , docce vista lago

LaSo74

Ottimo posto, in una fattoria camper. Per 15€ luce, scarico e prelievo. presenti anche i servizi igienici ma non visitabili. Lago di fronte, possibilità di andare in bicicletta, parco giochi e animali per bambini!

Ottimo camping dove soggiornare Piazzole in piano bagni , docce vista lago

• Viale Sant'Antonio