• giugno 2019

L'area di servizio era inutilizzabile a causa di un coperchio di scarico rotto. Abbiamo fatto i nostri acquisti e siamo andati avanti. Molto deluso.

• febbraio 2019

il punto di carico e scarico, alla data attuale, non è agibile per il cedimento della struttura di sostegno della piattaforma di raccolta acque. Pericoloso entrare con il mezzo, PRESTARE ATTENZIONE !!!!!!

• aprile 2017

Per il drenaggio e riempire con acqua. Altri vantaggi non sono. Molto rumoroso giunzione Highway vicino, molto scomodo, molto interessante.

• giugno 2019

• febbraio 2019