• novembre 2019

Adatto solo a camper e camper di piccole dimensioni. Esci da un posto all'altro durante la notte. Acqua gratuita nel parco giochi.

• maggio 2018

Non più cartello camper e solo posti auto. Ci siamo trasferiti di nuovo.

• aprile 2018

Non adatto come scalo, in un parcheggio che ospita le ambulanze! Gent locale ha deciso di bloccarci in questa mattina .... molto felice di aver lasciato! Una passeggiata in città ieri ha fatto 9 € per birre troppo piccole. Posto molto ostile.

• novembre 2019

• maggio 2018

Non più cartello camper e solo posti auto. Ci siamo trasferiti di nuovo.

• aprile 2018

• Via Vittorio Veneto