Snoepjes

attirato dalla bella recensione a questo campeggio. ricezione fresca. C'è un posto per 3 notti? beh, prima doveva essere studiato per 5 minuti. risposta: no. C'è un altro campeggio nelle vicinanze? nessuna risposta (l'app cc aiuta fortunatamente). lasciato con una strana sensazione

TedvM

Buonasera. Siamo rimasti molto sorpresi anche dal modo in cui sei arrivato e sei partito. Proprio come me che ora sono molto sorpreso da questa recensione. Siamo sempre molto abituati a presentarci quando arrivano le persone. Qualcosa che ho fatto ora. Sfortunatamente, ho notato che questo era diverso con te. Ho notato un atteggiamento distante, in cui non ti sei presentato, ma hai solo chiesto un posto. Non avevi prenotato e quindi potrebbe davvero essere che non abbiamo un posto, motivo per cui ho cercato nel sistema per vedere se potevamo spostarci da qualche parte per creare un posto per te. A volte questo richiede solo pochi minuti. Ho notato che non eri felice del fatto che fossimo pieni. Alla domanda se avessimo ancora un campeggio nelle vicinanze, vi ho consigliato Tramonto Rosso e Villa Ti amo, proprio come il posto camper all'Abbadia di Fiastra. Poi hai guardato tu stesso Villa Valente e nel momento in cui hai visto che c'era solo 1 parcheggio per camper, la tua reazione è stata "oh, allora non serve a niente". Te ne sei andato senza salutare. Questo è qualcosa che abbiamo sperimentato poca o nessuna esperienza fino ad ora. Peccato che sia andata così. Spero che tu abbia trovato un bel posto per i prossimi giorni. Saluti Rachele

Bert

Grazie per la bella risposta. Ora conosciamo anche gli uccelli, grazie ai nostri ospiti entusiasti. Sono allegri come noi e, si spera, proprio come i nostri ospiti. In attesa della prossima volta!!

Camping 44