Area Comunale Prato del Sasso

13878, Candelo, Italia
  • 0,00 € • 1 apr t/m 1 ott

• N/A

• luglio 2020

Nett angelegter Platz in Einer sehr ruhigen Sackgasse. Anfahrt war mit 7,5 m WoMo absolut kein Problema. Ortsmitte mit dem mittelalterlichen Ricetto sehenswert.

• luglio 2019

Ottimo CP con tutti i comfort tranne l'elettricità ma gratuito. Nel villaggio del 14 ° secolo è possibile gustare la cucina piemontese a un prezzo ragionevole.

• luglio 2019

Ho cercato di trovare un altro percorso per il camper. Purtroppo senza successo. Con un camper di> 8 metri e 3,05 non abbiamo avuto il coraggio di prendere la stretta strada di accesso. Ci siamo quindi spostati nell'altro posto nel villaggio.

• Scarico acque reflue

• luglio 2020