• novembre 2023

Bella area numero di posti limitato occorre riservare Elettricità inclusa nel prezzo Lo scarico era intasato pensiamo che vi sia una fossa e che non sia stata svuotata dopo il w-e Buon ristorante. Noi eravamo un gruppo di otto camper e l’area era tutta per noi Molto gentili i gerenti.

Serafino-e-Chiara

buona posizione per visitare la città di La Morra. Ristorante e negozi nelle vicinanze. Il campo è ben tenuto. nessun servizio igienico disponibile. Elettricità inclusa. Smaltimento possibile. Il giardiniere è amichevole.

• ottobre 2022

Cordato da una catena dalla sera alle 10, poi un operatore scortese che spiega tutto come riservato e ti chiede di lasciare i locali immediatamente prima, altrimenti chiamerebbe la polizia.

• novembre 2023

• ottobre 2022